Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen

Ogni anno, in occasione di una cerimonia il Governo rende omaggio ai collaboratori di lunga data dell'Amministrazione cantonale. Quest'anno, il Presidente del Governo Peter Peyer ha potuto ringraziare un totale di 57 collaboratori con un piccolo regalo come riconoscimento per la collaborazione di lunga data.

Ogni anno, il Governo rende omaggio a tutti i collaboratori che con il loro lavoro in seno all'Amministrazione cantonale contribuiscono da 20, 30 o addirittura 40 anni al benessere della popolazione grigionese. Come riconoscimento per la loro fedeltà, riceveranno dal presidente del Governo un regalo sotto forma di buono.

Quest'anno 17 collaboratori celebrano il 30° anniversario e 40 collaboratori celebrano il 20° anniversario. In un mercato del lavoro sempre più difficile, il Governo grigionese considera molto positivo poter contare su collaboratori di lunga data, motivati ed esperti.

Fotografia:

Foto

Persona di riferimento:

Presidente del Governo Peter Peyer, direttore del Dipartimento di giustizia, sicurezza e sanità, tel. +41 79 629 00 85 (raggiungibile tra le ore 12:00 e le ore 13:30), e‑mail Peter.Peyer@djsg.gr.ch


Organo competente: Governo

Neuer Artikel