Navigation

Inhaltsbereich

In virtù della legge sullo sviluppo economico e della relativa ordinanza, il Cantone può promuovere delle manifestazioni. Prima di compilare il modulo di domanda, vi preghiamo di consultare la direttiva.

Il modulo di domanda deve essere presentato almeno quattro mesi prima della manifestazione ed è valido solo per gli eventi che aumentano il valore aggiunto per il turismo, sono di importanza interregionale e hanno un budget di almeno 50 000 franchi. Documenti da inoltrare imperativamente: budget dettagliato, conferme di contributi di terzi (caricare entrambi i documenti in basso al modulo come «Allegati») nonché il modulo «Presenza del marchio graubünden in caso di manifestazioni» (disponibile solo in tedesco). Occorre inoltre considerare la linea guida «Regionalità nella ristorazione per eventi» redatto da graubündenVIVA (disponibile solo in tedesco).

Per motivi legati alla leggibilità, nel modulo di domanda si è optato per il maschile generico. Il contenuto è naturalmente rivolto anche a un pubblico femminile. Tutti i campi contrassegnati con «*» sono obbligatori.

Auto Formular

A. Richiedente e persona di riferimento
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
B. Indicazioni relative alla manifestazione
 
 
  
 
 
 
C. Categoria della manifestazione
Selezionare la categoria della manifestazione
D. Adempimento dei presupposti conformemente alla direttiva
Confermare l'adempimento dei presupposti concernenti una categoria spuntando l'apposita casella. Alla voce «motivazioni» occorre indicare come/per quale ragione i presupposti sono soddisfatti

1) Manifestazioni sportive
2) Manifestazioni culturali
3) Congressi
4) Manifestazione caratteristica per i Grigioni o festa nazionale
 
E. Budget della manifestazione
 
Spese e ricavi inseriti nel budget sono intesi
La manifestazione viene sostenuta finanziariamente da:
F. Indicazioni del conto
 
 
 
 
 
G. Utilizzo del marchio graubünden / considerazione di prodotti regionali
L'organizzatore è disposto*
 
L'organizzatore*
 
H. Conferme
L'organizzatore conferma che*
 
I. Osservazioni