Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Martedì 8 dicembre 2009, una delegazione del Gran Consiglio sangallese renderà visita ai colleghi grigionesi a Coira durante la sessione di dicembre.

La delegazione di San Gallo, composta da dodici persone, sarà guidata dalla presidente del Gran Consiglio Elisabeth Schnider e dal vicepresidente Walter Locher. Li accompagneranno tra gli altri i parlamentari Felix Bischofberger, Christian Rüegg, Donat Ledergerber, Michael Götte, Barbara Gysi, Andreas Hartmann, Susanne Hoare-Widmer, Thomas Ammann e Benedikt Würth.

Gli ospiti del Cantone di San Gallo saranno ricevuti dal presidente del Gran Consiglio retico Christian Rathgeb e dalla vicepresidente Christina Bucher-Brini. Da parte grigionese prenderanno inoltre parte all'incontro i presidenti delle frazioni. Il programma prevede al mattino la visita ai dibattiti parlamentari in corso e al pomeriggio la visita della città vecchia di Coira. La visita serve in primo luogo a favorire lo scambio di esperienze e a coltivare rapporti amichevoli.


Indicazione per i media:
Alle ore 10.00, all'ingresso dell'edificio del Gran Consiglio, saranno a disposizione per una foto la presidente del Gran Consiglio sangallese Elisabeth Schnider, il presidente del Gran Consiglio retico Christian Rathgeb, il vicepresidente del Gran Consiglio sangallese Walter Locher, nonché la vicepresidente del Gran Consiglio retico Christina Bucher-Brini.


Organo: Cancelleria dello Stato dei Grigioni
Fonte: it Cancelleria dello Stato dei Grigioni
Neuer Artikel