Zum Seiteninhalt

Una delegazione del Parlamento svittese rende visita al Gran Consiglio grigionese

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Martedì 20 aprile 2010 una delegazione del Gran Consiglio svittese renderà visita ai colleghi grigionesi a Coira durante la sessione di aprile.

La delegazione di 7 membri del Cantone di Svitto sarà capeggiata dal presidente del Gran Consiglio Christoph Pfister e dal vicepresidente Xaver Schuler, accompagnati tra gli altri dalla scrutatrice Annemarie Langenegger e dalla scrutatrice supplente Karin Schwiter, nonché dai parlamentari Andreas Meyerhans, Petra Gössi e Patrick Notter.

Gli ospiti del Cantone di Svitto saranno ricevuti dal presidente del Gran Consiglio retico Christian Rathgeb e dalla vicepresidente Christina Bucher-Brini. Da parte grigionese prenderanno inoltre parte all'incontro i presidenti delle frazioni. Il programma prevede al mattino la visita ai dibattiti parlamentari in corso e al pomeriggio la visita della città vecchia e della Cattedrale. La visita serve in primo luogo a favorire lo scambio di esperienze e a coltivare rapporti amichevoli.


Indicazioni per i media:
Alle ore 10.00, all'ingresso dell'edificio del Gran Consiglio a Coira, saranno a disposizione per una foto il presidente del Gran Consiglio svittese Christoph Pfister, il presidente del Gran Consiglio retico Christian Rathgeb, il vicepresidente del Gran Consiglio svittese Xaver Schuler, nonché la vicepresidente del Gran Consiglio retico Christina Bucher-Brini.


Organo: Cancelleria dello Stato dei Grigioni
Fonte: it Cancelleria dello Stato dei Grigioni
Neuer Artikel