Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Anche quest'anno il Consiglio di fondazione della Fondazione Stavros S. Niarchos si è occupato delle domande di contributo per progetti nei settori cultura, scienza e socialità. Circa 50 progetti vengono sostenuti con un contributo finanziario.

La Fondazione, istituita nel 2000, ha quale scopo il sostegno finanziario annuale a progetti nel Cantone dei Grigioni, nonché a istituzioni grigionesi attive nei settori corrispondenti allo scopo della fondazione. Del Consiglio di fondazione fanno parte Philip Niarchos (presidente), Spyros Niarchos, Alois Jurt, avvocato, Barbara Janom Steiner, Presidente del Governo del Cantone dei Grigioni, e Barbara Gabrielli, responsabile dell'Ufficio della cultura dei Grigioni.

Il Consiglio di fondazione si riunisce in seduta ogni primavera per trattare le proposte di progetto. Anche per la seduta di quest'anno sono stati inoltrati numerosi progetti interessanti e innovativi. Grazie al grande impegno della famiglia Niarchos, su 139 domande complessive circa 50 progetti hanno potuto essere sostenuti con un contributo finanziario. La Fondazione Stavros S. Niarchos è di grande importanza per i Grigioni, considerato che con il suo aiuto possono essere ulteriormente sostenuti progetti di grande valore.


Persona di riferimento:
Barbara Gabrielli, responsabile dell'Ufficio della cultura del Cantone dei Grigioni, tel. 081 257 48 01


Organo: Ufficio della cultura
Fonte: it Ufficio della cultura
Neuer Artikel