Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
L'Ufficio cantonale di coordinamento per le pari opportunità ha consegnato i premi del concorso svoltosi in occasione della fiera delle professioni FIUTSCHER.
 
Alla fiera delle professioni FIUTSCHER, che ha avuto luogo dal 6 all'11 novembre 2012 nella Stadthalle di Coira, i visitatori grazie a un concorso hanno potuto immergersi nelle questioni legate a pari opportunità e scelta professionale. Oltre 1500 giovani hanno sfruttato l'occasione e ora sono noti i fortunali vincitori. Il primo premio, un iPad offerto dalla DATA QUEST / Letec di Coira, è stato vinto da Pierina Derungs di Coira. Il secondo premio, delle cuffie Hi-Fi offerte da expert Strittmatter, va a Fabio Scardina, anche lui di Coira, e il terzo premio, un buono Manor, è stato vinto da Gian-Marco Cadosch di Lantsch/Lenz. Congratulazioni!
Tra l'altro, i nostri ambasciatori delle professioni possono essere seguiti in un film sul sito www.stagl.gr.ch. Essi presentano l'ampia scelta di professioni a cui hanno accesso i ragazzi e le ragazze. 


Fotografia:


Claudia Meili-Senn (Ufficio di coordinamento per le pari opportunità), Fabio Scardina, Coira, Pierina Derungs, Coira, e Gian-Marco Cadosch, Lantsch/Lenz (da sinistra). 


Persona di riferimento:
Claudia Meili-Senn, collaboratrice scientifica, Ufficio di coordinamento per le pari opportunità del Cantone dei Grigioni, tel. 081 257 35 73, e-mail: claudia.meili@stagl.gr.ch  


Organo: Ufficio di coordinamento per le pari opportunità
Fonte: it Ufficio di coordinamento per le pari opportunità
Neuer Artikel