Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Fatta salva la decisione definitiva del Gran Consiglio, nel mese di giugno 2015 si terrà una sessione del Gran Consiglio al di fuori di Coira. È stato pubblicato l'invito a presentare candidature per l'organizzazione della sessione extra muros. Tutti gli enti pubblici interessati (comuni, circoli, distretti, organizzazioni regionali) sono invitati a candidarsi per l'organizzazione della sessione extra muros. Le candidature corredate di tutta la documentazione (dossier di candidatura, piani, ecc.) vanno inoltrate entro il 30 novembre 2013 alla Segreteria del Gran Consiglio all'indirizzo indicato di seguito, a destinazione del Gran Consiglio. (Fa stato il timbro postale. Inoltri tardivi non possono essere considerati.) 

L'elenco dei criteri relativi alle infrastrutture, agli impianti, alle tecnologie della comunicazione e dell'informazione, al programma degli spazi, agli alloggi, ecc. può essere richiesto dagli enti pubblici interessati per iscritto, per fax, per e-mail o telefonicamente alla Segreteria del Gran Consiglio, da subito e fino alla scadenza del termine per la presentazione delle candidature. La Segreteria del Gran Consiglio fornisce anche informazioni complementari.

Indirizzo:
Segreteria del Gran Consiglio
Masanserstrasse 14
7001 Coira
Tel. 081 257 22 34 oppure 081 257 22 32
Fax 081 257 21 88
E-mail: ratssekretariat@staka.gr.ch  
 

Persona di riferimento:
Domenic Gross, direttore della Segreteria del Gran Consiglio della Cancelleria dello Stato, tel. 081 257 22 32, e-mail Domenic.Gross@staka.gr.ch
 

Organo: Gran Consiglio
Fonte: it Cancelleria dello Stato dei Grigioni
Neuer Artikel