Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
I risultati delle elezioni di circolo / secondo turno ed elezione complementare nel Cantone dei Grigioni sono stati pubblicati in internet su www.gr.ch/kw.

Nei seguenti circoli gli aventi diritto di voto oggi hanno attribuito dei mandati:
  • Circolo di Suot Tasna: in seguito all'elezione del 18 maggio 2014 di Jon Domenic Parolini sia in Governo, sia in Gran Consiglio, si è tenuta un'elezione complementare per il mandato in Gran Consiglio. Poiché nessuno dei candidati ha raggiunto la maggioranza assoluta, domenica 6 luglio 2014 si terrà un secondo turno.
  • Circolo di Ilanz e Circolo di Klosters: nei Circoli di Ilanz e di Klosters è stato attribuito ancora un mandato in Gran Consiglio.
  • Circolo di Rhäzüns e Circolo di Sur Tasna: nel Circolo di Rhäzüns sono stati designati due supplenti in Gran Consiglio e nel Circolo di Sur Tasna è stato eletto ancora un supplente in Gran Consiglio. 
I risultati delle elezioni di circolo (turni elettorali del 18 maggio 2014 e del 15 giugno 2014) possono essere scaricati da internet all'indirizzo www.gr.ch/kw. È a disposizione un riassunto di tutti i risultati con la ripartizione dei mandati in Gran Consiglio, nonché un elenco dei nomi. 


Organo: Cancelleria dello Stato dei Grigioni
Fonte: it Cancelleria dello Stato dei Grigioni
Neuer Artikel