Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Il Governo grigionese ha nominato Marcus Hassler quale nuovo segretario di concetto del Dipartimento dell'economia pubblica e socialità.

Il 33enne Marcus Hassler, M.A. HSG, è cresciuto a Donat e ha studiato economia aziendale e relazioni internazionali presso l'Università di San Gallo. Dopo gli studi, durante la sua attività quale consulente aziendale e politico per una ditta di consulenza nonché quale collaboratore scientifico e infine quale capo progetto per economiesuisse, egli ha potuto acquisire la necessaria esperienza professionale in relazione a questioni politiche e di economia pubblica.

Marcus Hassler succede a Sandra Felix, la quale si dedicherà a una nuova sfida in seno all'Ufficio federale dello sport. Egli assumerà la sua funzione il 1° luglio 2017. Il segretario di concetto sostiene il direttore del Dipartimento dell'economia pubblica e socialità in questioni tecniche e politiche, nonché nella condotta, nell'organizzazione e nel controllo e garantisce uno svolgimento ottimale degli affari dipartimentali.

-


Persona di riferimento:
Consigliere di Stato Jon Domenic Parolini, direttore del Dipartimento dell'economia pubblica e socialità, tel. 081 257 23 01, e-mail Jondomenic.Parolini@dvs.gr.ch


Organo: Governo
Fonte: it Cancelleria dello Stato dei Grigioni
Neuer Artikel