Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Su invito del Governo grigionese, oggi il Governo del Principato del Liechtenstein ha reso visita al Cantone dei Grigioni.

La Presidente del Governo grigionese Barbara Janom Steiner ha accolto oggi pomeriggio nella Casa grigia a Coira il Governo del Principato del Liechtenstein.
Il capo del Governo Adrian Hasler è stato accompagnato dal suo vice Daniel Risch, dal Consigliere di Stato Mauro Pedrazzini, dalle Consigliere di Stato Aurelia Frick e Dominique Gantenbein nonché dal Segretario generale Markus Biedermann. Il Governo grigionese era presente al completo. Dopo lo scambio dei saluti si è svolto un pranzo in comune.

Il Governo grigionese e quello del Liechtenstein curano da sempre stretti rapporti di amicizia. L'incontro rappresenta un'occasione per curare questi rapporti e scambiare esperienze in ambito culturale, economico e politico.


Fotografie:
-
La Presidente del Governo Barbara Janom Steiner riceve nella Casa grigia a Coira il capo del Governo Adrian Hasler.

-
La delegazione grigionese e del Liechtenstein con la Presidente del Governo Barbara Janom Steiner e il capo del Governo Adrian Hasler (al centro) davanti alla Casa grigia a Coira.


Organo: Governo
Fonte: it Cancelleria dello Stato dei Grigioni
Neuer Artikel