Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Su invito del Governo grigionese, ieri e oggi il Governo del Cantone di Zugo ha visitato il Cantone dei Grigioni.

Nella sua visita nel Cantone dei Grigioni, la delegazione di Zugo è stata guidata dalla signora Landamano Manuela Weichelt-Picard. La Landamano era accompagnata da Stephan Schleiss, vice Landamano, da Matthias Michel, direttore del Dipartimento dell'economia, da Beat Villiger, direttore del Dipartimento di sicurezza, da Heinz Tännler, direttore del Dipartimento delle finanze, da Urs Hürlimann, direttore del Dipartimento delle costruzioni, da Martin Pfister, direttore del Dipartimento della sanità, nonché da Renée Spillmann Siegwart, vice cancelliera.

Ieri le due delegazioni si sono recate a Pigniu dove hanno visitato la diga e hanno partecipato a una visita guidata nel piccolo paese di montagna. Oggi vi sono stati in programma un giro del paese di Tschiertschen nonché la visita alla Scuola alberghiera a Passugg.

Al centro della visita del Governo del Cantone di Zugo vi sono stati la cura dei rapporti amichevoli e lo scambio di esperienze in ambito culturale, economico e politico.

Fotografie:
-

Il presidente del Governo Mario Cavigelli e la signora Landamano Manuela Weichelt-Picard.

-
Le delegazioni dei Cantoni dei Grigioni e di Zugo con il presidente del Governo Mario Cavigelli e la Landamano Manuela Weichelt-Picard.


Organo: Governo
Fonte: it Cancelleria dello Stato dei Grigioni
Neuer Artikel