Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Su invito del Governo, la Console generale turca, Asiye Nurcan İpekçi, ha visitato oggi il Cantone dei Grigioni.

Oggi la Console generale della Repubblica di Turchia Asiye Nurcan İpekçi è stata ricevuta nel Castello di Haldenstein dal Presidente del Governo Jon Domenic Parolini e dal Cancelliere Daniel Spadin. Asiye Nurcan İpekçi è stata accompagnata dal Console Mehmet Yüceer. Dopo lo scambio dei saluti in programma vi era un pranzo in comune.

Ogni anno il Governo grigionese cura i contatti con rappresentanti di Stati esteri in Svizzera. Questi colloqui rappresentano componenti importanti delle relazioni esterne del Cantone. Con gli Stati vicini e con le Regioni che intrattengono particolari relazioni con la Svizzera e con i Grigioni vengono spesso discusse questioni di attualità. Altre visite servono in primo luogo allo scambio di esperienze in ambito culturale, economico e politico.

Fotografia:
-
La Console generale Asiye Nurcan İpekçi, accompagnata dal Console Mehmet Yüceer (a destra), viene ricevuta nel Castello di Haldenstein dal Presidente del Governo Jon Domenic Parolini (secondo da sinistra) e dal Cancelliere Daniel Spadin (a sinistra).

Organo: Governo
Fonte: it Cancelleria dello Stato
Neuer Artikel