Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Ci risiamo: il 26 ottobre 2019 il Plantahof aprirà le sue porte. All'annuale giornata delle porte aperte del Plantahof, grandi e piccini potranno scoprire l'agricoltura autentica, gustare prodotti variegati e sfogarsi nel castello di paglia "Strohburg und Co.". Una giornata adatta a tutta la famiglia, da non perdere!

La varietà dell'agricoltura e delle attività del Plantahof saranno presentate tramite una vasta gamma di offerte differenziate, stand informativi e visite guidate. L'offerta di quest'anno spazia dalla famosa lotta svizzera dei bambini, al salto delle balle di paglia, all'equitazione per bambini fino al percorso su trattori giocattolo. Inoltre sono previste interessanti visite guidate attraverso l'apiario, la cantina vinicola e la stalla del bestiame da latte. In poche parole: sarà una giornata memorabile per tutta la famiglia.

Oltre alle numerose attività naturalmente non può mancare l'offerta culinaria. Per chi ha sete e fame ci sarà una vasta offerta di prodotti agricoli che secondo il motto della giornata delle porte aperte di quest'anno sono semplicemente "da non perdere".

Ulteriori informazioni: sitio web Plantahof


Persona di riferimento:
Rolf Hug, direttore azienda agricola, Plantahof, tel. 081 257 60 90, e-mail Rolf.Hug@plantahof.gr.ch  


Organo: Plantahof
Fonte: it Plantahof
Neuer Artikel