Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen

Su invito del Governo, oggi l'Ambasciatrice della Repubblica di Croazia, Andrea Bekić, ha reso visita al Cantone dei Grigioni.

Oggi l'Ambasciatrice croata Andrea Bekić è stata ricevuta nella Casa grigia a Coira dal Presidente del Governo Peter Peyer e dal Cancelliere Daniel Spadin. L'Ambasciatrice era accompagnata da suo marito Darko Bekić e dal primo segretario d'ambasciata Tomislav Tudić. Dopo lo scambio dei saluti si è tenuto un pranzo in comune.

Ogni anno il Governo grigionese cura i contatti con rappresentanti di Stati esteri in Svizzera. Questi colloqui costituiscono elementi importanti delle relazioni esterne del Cantone. Con gli Stati vicini e con i Paesi che intrattengono particolari relazioni con la Svizzera e con i Grigioni vengono spesso discusse questioni di attualità. Altre visite servono in primo luogo allo scambio di esperienze in ambito culturale, economico e politico.

Fotografias:

Foto

Da sinistra: Cancelliere Daniel Spadin, dr. Darko Bekić, Ambasciatrice Andrea Bekić, Presidente del Governo Peter Peyer e primo segretario Tomislav Tudić

Foto

Persona di riferimento:

Presidente del Governo Peter Peyer, direttore del Dipartimento di giustizia, sicurezza e sanità, e‑mail Peter.Peyer@djsg.gr.ch


Organo competente: Governo

Neuer Artikel