Zum Seiteninhalt

Mensa Münzmühle

Siamo lieti di poter aprire la nuova mensa Münzmühle a partire dall'8 gennaio 2018. L'offerta diversificata, composta da menu del giorno, buffet di insalate, panini, snack e bevande, è rivolta principalmente agli allievi e ai collaboratori della Scuola cantonale grigione. La mensa offre 300 posti a sedere.

Filosofia
Offrendo pacchetti menu attrattivi e la possibilità di comporre individualmente singoli elementi del menu, desideriamo proporre un'alimentazione variata e sana che ciascuno può adeguare alle proprie esigenze. Attribuiamo molta importanza alla preparazione sul posto, utilizzando ingredienti che per quanto possibile devono essere freschi. Quando possibile ci rivolgiamo a fornitori della regione e cuciniamo alimenti prodotti in Svizzera.

Filosofia di acquisto e gestione degli alimenti:
Filosofia di acquisto nell'area catering della CAM


Vegetarische oder vegane Ernährung
Das Angebot in der Mensa Münzmühle

Broschüre Mensa Münzmühle:
Broschüre mit Infomaterial und Fotos der Mensa Münzmühle

Preisliste Mensa Münzmühle
Preisübersicht

Piano di menu:
Il menu

Orari di apertura:

• Orari di apertura: dalle 07:30 alle 16:00
• Pranzo dalle 11:15 alle 13:30
• Distributori automatici accessibili dalle 7:00 alle 18:00

Sistema di pagamento
In mensa è possibile pagare in contanti nonché con le comuni carte di debito e di credito. Raccomandiamo di utilizzare la possibilità di pagare senza contatto. Grazie a questa funzione presente sulle carte di debito e di credito è possibile pagare importi fino a 40 franchi senza dover inserire il codice PIN.

Contatto
Telefono: 081 257 61 80
Responsabile settore vitto: Daniel Hossmann
E-mail: daniel.hossmann@ahb.gr.ch


Informazioni relative al nome:

La Münzmühle è un luogo con una propria storia. Per lungo tempo Coira fu una roccaforte delle monete. Nel XVI e nel XVII secolo la diocesi e la città di Coira coniavano, ciascuna per conto proprio, grandi quantità delle più diverse monete. Nel 1637 la manifattura vescovile venne unita a quella della città, le cui attività di coniatura si svolgevano nella Münzmühle. Oggi la Münzmühle ospita la mediateca della Scuola cantonale grigione e la mensa Münzmühle.