Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen

In occasione della sua ultima seduta, il Governo grigionese ha trattato diverse questioni relative ai comuni e alle regioni e ha concesso sussidi cantonali a istituzioni.

Dai comuni e dalle regioni

  • Bregaglia: il Governo approva la revisione parziale della pianificazione locale decisa dal Comune di Stampa (dal 1° gennaio 2010 Comune di Bregaglia) il 3 dicembre 2009. Approva inoltre la revisione parziale della pianificazione locale "Kieswerk Casaccia" decisa il 3 dicembre 2009 e il 10 dicembre 2009 dagli ex Comuni di Stampa e di Vicosoprano.
  • Flims: viene approvata la revisione della pianificazione locale decisa il 29 novembre 2009 dal Comune di Flims in vista della realizzazione del complesso edilizio "Stennazentrum".

Sussidi cantonali a favore di diverse istituzioni

  • Progetto collettivo "Sistemazione opere di protezione 2010": viene approvato il progetto collettivo "Sistemazione opere di protezione 2010" di diversi comuni. L'oggetto del progetto è costituito dalla sistemazione di 35 opere di protezione dai pericoli naturali. Per le spese viene garantito un sussidio di al massimo 5'499'000 franchi.

 

Organo: Governo
Fonte: it Cancelleria dello Stato dei Grigioni

Neuer Artikel