Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Il Cantone dei Grigioni partecipa di nuovo al sondaggio online nazionale sul livello di soddisfazione degli utenti per quanto riguarda i portali internet cantonali. Gli interessati possono partecipare all'indagine fino a fine giugno su www.gr.ch.

In che misura i cittadini sono soddisfatti dei portali internet cantonali? Risponde a questa domanda l'Istituto di psicologia dell'Università di Basilea. Con il consenso dei Cantoni, l'Istituto intende rilevare una terza volta, dopo il 2006 e il 2008, il livello di soddisfazione nel settore dell'e-government in Svizzera. Attraverso lo studio si intende rilevare il livello di soddisfazione degli utenti dei portali cantonali in tutti i 26 Cantoni svizzeri.

Anche il Cantone dei Grigioni partecipa di nuovo al sondaggio online. Le persone interessate possono valutare da ora fino a fine giugno 2011 l'offerta cantonale online su www.gr.ch. Il questionario si articola in diversi settori e contiene complessivamente 34 domande. I risultati dovranno anche servire a migliorare ulteriormente la qualità dell'offerta. I partecipanti al sondaggio potranno prendere parte a un concorso che mette in palio un iPhone 4 e dieci iPod Shuffle.


Organo: Cancelleria dello Stato dei Grigioni
Fonte: it Cancelleria dello Stato dei Grigioni
Neuer Artikel