Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Il Governo ha nominato Andrea Stadler, domiciliata a Buchen, in Prettigovia, nuova segretaria di concetto del Dipartimento dell'educazione, cultura e protezione dell'ambiente (DECA). Entrerà in carica nel mese di agosto 2012.

La giurista 33enne Andrea Stadler, da Buchen, sarà la nuova segretaria di concetto del Dipartimento dell'educazione, cultura e protezione dell'ambiente (DECA) guidato dal Consigliere di Stato Martin Jäger. Il 1° agosto 2012 rileverà il posto ora occupato da Brigitte Brun, la quale si dedicherà a una nuova sfida professionale.
Andrea Stadler può vantare un'esperienza professionale pluriennale maturata presso l'Università di Zurigo, dove è stata assistente alla facoltà di diritto, e presso il tribunale distrettuale di Hinwil, dove ha lavorato quale uditrice e infine quale cancelliera. In seno al DECA fornirà consulenza e sostegno al direttore del Dipartimento e ai servizi. In particolare sarà responsabile per garantire la qualità giuridica degli affari.


Persona di riferimento:
Consigliere di Stato Martin Jäger, Direttore del Dipartimento dell'educazione, cultura e protezione dell'ambiente, tel. 081 257 27 01


Fotografia: 
Andrea Stadler
Andrea Stadler, nuova segretaria di concetto del DECA


Organo: Governo
Fonte: it Dipartimento dell'educazione, cultura e protezione dell'ambiente
Neuer Artikel