Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Lunedì 11 giugno 2012, su invito della Presidente della Confederazione Eveline Widmer-Schlumpf, a Coira si incontreranno per colloqui ufficiali il Presidente della Repubblica d'Austria Heinz Fischer, il Principe ereditario Alois von und zu Liechtenstein e il Presidente della Repubblica federale di Germania Joachim Gauck. Il Governo del Cantone dei Grigioni è lieto di questa visita e assieme al Municipio di Coira darà un cordiale benvenuto nel nostro Cantone agli illustri ospiti accompagnati dai partner e dai membri delle delegazioni ufficiali.

I capi di stato saranno accolti in Municipio dalla Presidente della Confederazione Eveline Widmer-Schlumpf e da suo marito, Christoph Widmer, dalla Presidente del Governo Barbara Janom Steiner e dal sindaco Christian Boner. Dopo la seduta, la Presidente del Governo Barbara Janom Steiner offrirà il vino ufficiale nella Residenza governativa. Seguirà il pranzo.

Il Governo invita la popolazione ad accogliere cordialmente gli ospiti alle ore 12.00 sulla piazza antistante la Residenza governativa. Si vuole fare in modo che gli illustri ospiti si sentano a proprio agio a Coira e nei Grigioni, nonché ripartano verso casa con impressioni positive e durature.


Organo: Governo
Fonte: it Cancelleria dello Stato dei Grigioni
Neuer Artikel