Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Su invito del Governo grigionese, oggi e domani il Governo del Cantone di Soletta è ospite nei Grigioni. Oggi pomeriggio in programma vi era una visita al Castello di Tarasp. Domani, un'escursione porterà in Val S-charl.

Durante la sua visita nel Cantone dei Grigioni, la delegazione di Soletta è capeggiata dal Landamano Peter Gomm. Egli è accompagnato dalla Vice-Landamano Esther Gassler, nonché dai Consiglieri di Stato Klaus Fischer, Walter Straumann e Christian Wanner. Il Governo grigionese partecipa in corpore all'incontro.

Gli ospiti sono stati accolti oggi pomeriggio dalla Presidente del Governo Barbara Janom Steiner alla stazione di Landquart. Dopo una breve sosta al Centro di formazione e consulenza agraria Plantahof, le delegazioni si sono recate in Engadina Bassa, dove hanno visitato il Castello di Tarasp. Giovedì mattina si svolgerà un'escursione in Val S-charl.

La visita del Governo solettese serve in primo luogo a coltivare rapporti amichevoli e allo scambio culturale, economico e politico.


Fotografia:
JPG1

I Governi grigionese e solettese al Castello di Tarasp: Mario Cavigelli, Martin Jäger, Hansjörg Trachsel, Claudio Riesen (Cancelliere), Christian Rathgeb, Barbara Janom Steiner (Presidente del Governo), Peter Gomm (Landamano), Christian Wanner, Esther Gassler, Klaus Fischer, Walter Straumann und Andreas Eng (Staatsschreiber) (da sinistra).


Organo: Cancelleria dello Stato dei Grigioni
Fonte: it Cancelleria dello Stato dei Grigioni
Neuer Artikel