Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Il Cantone dei Grigioni mette a concorso due borse di studio per atelier a Vienna per dare maggior profilo alle prestazioni culturali.

L'atelier abitativo (2,5 locali) si trova nella Bauernmarkt 9 a Vienna, nelle immediate vicinanze del Duomo di Santo Stefano. Il Cantone dei Grigioni mette gratuitamente a disposizione i locali e versa un assegno mensile di 2200 franchi per le spese di sostentamento. Il soggiorno dura di regola cinque mesi (dal 1° febbraio 2013 al 30 giugno 2013 / dal 1° agosto 2013 al 31 dicembre 2013).

Sono invitati a candidarsi produttori culturali professionisti che risiedono nel Cantone dei Grigioni da almeno due anni o che per tema e luogo di lavoro hanno uno stretto legame con la cultura grigionese. Sono inoltre ammesse le candidature di produttori culturali che sono originari del Cantone dei Grigioni o che in passato sono stati per almeno vent'anni residenti nel Cantone dei Grigioni. Le candidature sono aperte a tutti gli ambiti culturali e non sono vincolate ad alcun limite d'età. Le candidature possono essere presentate entro il 30 novembre 2012 (data del timbro postale).
 
Documentazione di candidatura e informazioni possono essere richieste all'indirizzo seguente: Promozione della cultura dei Grigioni, signor Armon Fontana, Loëstrasse 26, 7000 Coira, tel. +41 (0) 81 257 48 02, e-mail armon.fontana@afk.gr.ch, internet: www.kfg.gr.ch.


Organo: Ufficio della cultura dei Grigioni
Fonte: it Ufficio della cultura dei Grigioni
Neuer Artikel