Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Nelle scorse settimane, la presidente del Governo Barbara Janom Steiner ha partecipato a una serie di incontri in tutte e tre le regioni linguistiche del Cantone. Per concludere la serie caratterizzata dal motto "I Grigioni siamo noi: la presidente del Governo tra noi", la presidente del Governo si recherà a Roveredo e a St. Moritz.

Venerdì 23 novembre 2012 la presidente del Governo Barbara Janom Steiner sarà a Roveredo, su invito della Regione Mesolcina. Dalle 18, presso il Centro amministrativo cantonale di Roveredo è previsto un incontro con rappresentanti dei comuni e delle associazioni del Moesano. In questa occasione si discuterà tra l'altro anche del nuovo tentativo per una riforma della perequazione finanziaria cantonale. Alle 19.15 è previsto un incontro con la stampa.

Una settimana più tardi, venerdì 30 novembre 2012, la presidente del Governo Janom Steiner inaugurerà a St. Moritz la stagione sciistica 2012/2013. Alle 17.30, Janom Steiner darà via libera alle discese sulla pista realizzata in paese espressamente per la manifestazione St. Moritz City Race. Successivamente si tratterrà con la popolazione presente. Fino alla premiazione vi sarà la possibilità di intrattenere colloqui informali. 
 

Persona di riferimento:
Presidente del Governo Barbara Janom Steiner, direttrice del Dipartimento delle finanze e dei comuni, tel. 081 257 32 01


Organo: Dipartimento delle finanze e dei comuni
Fonte: it Dipartimento delle finanze e dei comuni
Neuer Artikel