Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Su invito del Governo grigionese, oggi e domani il Consiglio di Stato del Cantone di Turgovia visita il Cantone dei Grigioni.

La delegazione turgoviese in visita nel Cantone dei Grigioni è guidata dal presidente del Governo Bernhard Koch, che sarà accompagnato dalla consigliera di Stato Monika Knill e dai consiglieri di Stato Claudius Graf-Schelling e Jakob Stark.

Gli ospiti sono stati ricevuti oggi pomeriggio nella Casa grigia dal presidente del Governo Mario Cavigelli. È seguita una visita alla cattedrale di Coira, restaurata qualche anno fa. Per domani mattina è prevista una gita dei due Governi cantonali a Flims.

La visita del Consiglio di Stato del Cantone di Turgovia serve in primo luogo a coltivare rapporti amichevoli e allo scambio di esperienze in ambito culturale, economico e politico.


Fotografie allegate:
Il presidente del Governo Mario Cavigelli riceve nella Casa grigia a Coira il presidente del Governo di Turgovia Bernhard Koch (a destra).

Le due delegazioni con i presidenti Bernhard Koch (Turgovia) e Mario Cavigelli (Grigioni), (al centro), davanti alla Casa grigia a Coira.


Organo: Governo
Fonte: it Cancelleria dello Stato dei Grigioni
Neuer Artikel