Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
In occasione del primo turno delle elezioni di circolo grigionesi di domenica 18 maggio 2014 non è stato possibile assegnare tutti i mandati. Per questa ragione, domenica 15 giugno 2014 si terrà un secondo turno elettorale e in un circolo si procederà a un'elezione complementare. Il 15 giugno 2014 si procederà alle elezioni seguenti: 
  • Circolo di Suot Tasna: in seguito all'elezione del 18 maggio 2014 di Jon Domenic Parolini sia in Governo, sia in Gran Consiglio, si terrà un'elezione complementare per il mandato in Gran Consiglio.
  • Circolo di Ilanz e Circolo di Klosters: nei Circoli di Ilanz e di Klosters bisogna attribuire ancora un mandato in Gran Consiglio.
  • Circolo di Rhäzüns e Circolo di Sur Tasna: nel Circolo di Rhäzüns vanno designati due supplenti in Gran Consiglio e nel Circolo di Sur Tasna deve essere eletto ancora un supplente in Gran Consiglio.
 
I risultati dai circoli verranno pubblicati domenica 15 giugno 2014 su www.gr.ch/kw. La disponibilità dei risultati verrà resa nota con un comunicato stampa e su Twitter (#GR14). 


Persona di riferimento:
Walter Frizzoni, vicecancelliere, tel. 081 257 22 22, e-mail Walter.Frizzoni@staka.gr.ch  


Organo: Cancelleria dello Stato dei Grigioni
Fonte: it Cancelleria dello Stato dei Grigioni
Neuer Artikel