Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Il Governo grigionese ha proceduto alla nomina di Regula Hunger per la successione a Daniel Spadin nella funzione di segretario di concetto giustizia e sicurezza.

Dal 1° luglio 2017 la 36enne avvocato Dr. iur. Regula Hunger sarà la nuova segretaria di concetto giustizia e sicurezza. Prende il posto di Daniel Spadin, nominato lo scorso anno dal Governo a nuovo Cancelliere.

Regula Hunger, cresciuta a Coira, ha studiato diritto presso le Università di Zurigo e Ginevra e ha conseguito il dottorato presso l'Università di Zurigo. Nel 2012 ha ottenuto la patente grigionese di avvocato. Dopo una pluriennale esperienza professionale in seno all'Amministrazione pubblica e presso il tribunale, dal 2014 è attiva presso il Dipartimento di giustizia, sicurezza e sanità quale responsabile di progetto per questioni di giustizia.

La segretaria di concetto sostiene il direttore del Dipartimento di giustizia, sicurezza e sanità (DGSS) in questioni tecniche e politiche, nonché nella gestione, nell'organizzazione e nel controllo e garantisce uno svolgimento ottimale delle attività nei settori giustizia e sicurezza.

-


Persona di riferimento:
Consigliere di Stato Christian Rathgeb, direttore del Dipartimento di giustizia, sicurezza e sanità, tel. 081 257 25 01, e-mail Christian.Rathgeb@djsg.gr.ch


Organo: Governo
Fonte: it Cancelleria dello Stato dei Grigioni
Neuer Artikel