Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Il Consigliere di Stato Christian Rathgeb ha nominato Padruot Salzgeber quale nuovo direttore del Penitenziario aperto Realta. In questa funzione Padruot Salzgeber è responsabile del Penitenziario aperto Realta ed è membro della direzione dell'Ufficio per l'esecuzione giudiziaria.

Il Consigliere di Stato Christian Rathgeb, direttore del Dipartimento di giustizia, sicurezza e sanità, ha nominato il 47enne Padruot Salzgeber quale nuovo direttore del Penitenziario aperto Realta a Cazis. Assumendosi questa funzione entra anche a far parte della direzione dell'Ufficio per l'esecuzione giudiziaria. Attualmente Padruot Salzgeber è capo dell'azienda agricola e vicedirettore. Succede a Jürg Räber il quale, nell'ambito di un pensionamento parziale, si occuperà quale capoprogetto dello sviluppo aziendale del nuovo Penitenziario chiuso.

Il Penitenziario Realta, una sezione dell'Ufficio per l'esecuzione giudiziaria dei Grigioni, è competente per l'esecuzione in regime aperto delle pene di uomini adulti. La strategia esecutiva è orientata a un esecuzione delle pene intensiva dal punto di vista delle cure e del trattamento e allo sviluppo di opportunità con specializzazioni nei settori specialistici droghe, psichiatria, medicina legale e istruzione. A tal proposito, l'azienda agricola attualmente gestita da Padruot Salzgeber offre la maggior parte dei posti di occupazione per i detenuti.

-


Persona di riferimento:
Consigliere di Stato Dr. Christian Rathgeb, direttore del Dipartimento di giustizia, sicurezza e sanità, tel. 081 257 25 01, e-mail Christian.Rathgeb@djsg.gr.ch


Organo: Dipartimento di giustizia, sicurezza e sanità
Fonte: it Dipartimento di giustizia, sicurezza e sanità di Grigioni
Neuer Artikel