Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Su invito del Governo grigionese, ieri e oggi il Governo del Cantone di Friburgo ha visitato il Cantone dei Grigioni.

Nella sua visita nel Cantone dei Grigioni, la delegazione friburghese è stata guidata dal presidente del Consiglio di Stato Georges Godel. Quest'ultimo è stato accompagnato dal vicepresidente del Consiglio di Stato Jean-Pierre Siggen, dalla Consigliera di Stato Anne-Claude Demierre nonché dai Consiglieri di Stato Maurice Ropraz, Jean-François Steiert, Olivier Curty, Didier Castella e dalla Cancelliera dello Stato Danielle Gagnaux-Morel.

Gli ospiti sono stati accolti ieri nel palazzo del Governo a Coira. La sera il programma prevedeva una visita guidata della città e una visita della cattedrale. Stamattina le delegazioni sono partite per Trun e hanno visitato il museo "Cuort Ligia Grischa" e per il pomeriggio il programma prevedeva una gita a Conn alla piattaforma panoramica "Il Spir", la quale offre una vista a 180 gradi unica sulle gole del Reno Ruinaulta.

Al centro della visita del Governo del Cantone di Friburgo vi sono stati la cura dei rapporti amichevoli e lo scambio di esperienze in ambito culturale, economico e politico.

Fotografie:

-
La delegazione grigionese e friburghese con il presidente del Consiglio di Stato Georges Godel e il presidente del Governo Mario Cavigelli (in mezzo).

-

-


Organo: Governo
Fonte: it Cancelleria dello Stato dei Grigioni
Neuer Artikel