Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Il Governo ha nominato Simon Bott quale nuovo segretario di concetto del Dipartimento dell'educazione, cultura e protezione dell'ambiente (DECA) del Cantone dei Grigioni. Egli assumerà la sua funzione nel mese di luglio 2019.

Il 31enne Simon Bott, M.A. HSG (diritto ed economia), residente a Zillis-Reischen, sarà il nuovo segretario di concetto del Dipartimento dell'educazione, cultura e protezione dell'ambiente diretto dal Presidente del Governo Jon Domenic Parolini. Dall'8 luglio 2019 egli rileverà il posto di Andrea Stadler.

Grazie alle varie attività svolte presso tribunali e in seno all'Amministrazione cantonale nonché alla sua attività presso uno studio di avvocatura, Simon Bott dispone di conoscenze attuali di diritto privato e amministrativo.

In seno al DECA fornirà consulenza e sostegno al direttore del Dipartimento e ai servizi. In particolare sarà responsabile per la garanzia della qualità giuridica degli affari.


Fotografia:
-
Simon Bott, nuovo segretario di concetto del DECA


Persona di riferimento:
Presidente del Governo Jon Domenic Parolini, direttore del Dipartimento dell'educazione, cultura e protezione dell'ambiente, tel. 081 257 27 01, e-mail Jondomenic.Parolini@ekud.gr.ch


Organo: Dipartimento dell'educazione, cultura e protezione dell'ambiente
Fonte: it Dipartimento dell'educazione, cultura e protezione dell'ambiente
Neuer Artikel