Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen

Quest'anno, il presidente del Governo Mario Cavigelli ha portato il Governo nella Valle di Foppa e in Val Lumnezia. Il Governo è stato nel suo comune di attinenza Ilanz/Glion e ha visitato l'ex chiesa parrocchiale della Val Lumnezia «Sogn Vintschegn» a Pleif/Vella e diversi altri edifici sacri in Val Lumnezia.

Per la seduta extra muros di quest'anno, il Governo è stato a Ilanz/Glion e in Val Lumnezia. Durante la prima giornata, il Governo ha visitato il centro storico di Ilanz/Glion in compagnia della sindaca Carmelia Maissen e di altri membri del municipio del Comune di Ilanz/Glion. In questa occasione, ha inoltre incontrato l'imprenditore e investitore Theo Schaub, che si è dato l'obiettivo di conservare edifici importanti per l'immagine del centro storico di Ilanz e di destinarli a nuovi scopi, in parte pubblici.

Durante la seconda giornata, i membri del Governo e il Cancelliere hanno visitato l'ex chiesa parrocchiale della Val Lumnezia «Sogn Vintschegn» a Pleif/Vella e diversi altri edifici sacri in Val Lumnezia. In conclusione, il Governo si è concesso un piccolo spuntino a casa del Consigliere di Stato Marcus Caduff a Morissen e ha incontrato il sindaco di Lumnezia Daniel Solèr e altri membri del municipio del Comune di Lumnezia.

Foto:

Gruppenbild Regierung

Persona di riferimento:

Presidente del Governo Dr. Mario Cavigelli, direttore del Dipartimento infrastrutture, energia e mobilità, tel. +41 81 257 36 01, e-mail Mario.Cavigelli@diem.gr.ch


Organo competente: Governo

Neuer Artikel