Navigazione principale

Contenuto della pagina

INTEGRA Biosciences AG

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
-

Elmar Morscher / CEO

«INTEGRA Biosciences AG ha la sua sede nella Valle del Reno grigionese poiché i tre fondatori della ditta hanno iniziato la loro carriera professionale in questa regione. Assieme, nel 1988, fondammo un’impresa di ingegneria nel settore delle Life-Sciences. L’ulteriore espansione con insediamento dei settori della vendita e della produzione è avvenuta speditivamente, grazie anche alla schietta e facile collaborazione delle autorità cantonali. L’alta qualità di vita, le eccellenti possibilità formative nella regione e le buone vie di collegamento con i grandi centri urbani e a un aeroporto internazionale, fanno della Valle del Reno grigionese una location molto attrattiva per i nostri collaboratori altamente qualificati.»

Profilo aziendale

INTEGRA Biosciences sviluppa, produce e commercializza strumenti e sistemi innovativi da laboratorio per la diagnostica medica e l’industria farmacologica, biotecnologica e alimentare. I prodotti sono direttamente venduti dalle nostre società di distribuzione negli USA, in Germania, Francia, Gran Bretagna e Cina. Attualmente, presso la sede principale di Zizers, 80 persone lavorano nello sviluppo, nel marketing, nella vendita, nell’amministrazione e nella produzione. A livello globale l’impresa impiega 180 collaboratori.
Nel 2009 INTEGRA – che allora contava 45 collaboratori – è entrata in possesso del suo proprio immobile di nuova costruzione presso la zona industriale Tardis. È qui che ora si intende espandersi ulteriormente – e ci si prepara a una seconda tappa di ampliamento. I settori dello sviluppo e del marketing verranno fortemente potenziati con nuovo personale. Anche la superficie relativa alla produzione verrà ampliata in modo rilevante. L’attuale superficie utile sarà quasi raddoppiata e in totale saranno creati posti di lavoro per 140 collaboratori.

www.integra-biosciences.com

-

Neuer Artikel