Zum Seiteninhalt

Organizzazione del tempo libero

Gli ampi spazi offerti dai Quadrin nonché la possibilità di utilizzare l'infrastruttura della Scuola cantonale grigione consentono ai nostri ospiti di svolgere una vasta gamma di attività durante il tempo libero. Diversi tornei, escursioni e feste nonché i regolari incontri del mercoledì sera favoriscono la vita comunitaria all'interno dei Quadrin.

Chi ama la musica può usufruire delle aule di musica della SCG nonché di pianoforti elettrici nel locale comune. Grazie ai tavoli da ping pong, calcetto e biliardo, a un beamer e a molti divani, il locale comune offre un'atmosfera piacevole ed è adatto a interessi di vario tipo.

Per sport, gioco e fitness, i nostri ospiti possono usufruire tre volte alla settimana della sala fitness nonché una volta alla settimana di una palestra e di spazi esterni presso gli impianti sportivi Sand. Naturalmente sosteniamo anche l'appartenenza ad associazioni sportive o cul-turali o ad altre associazioni a Coira e nei dintorni.


Uscite serali:

Promuoviamo la responsabilità e l'organizzazione individuali. I maggiorenni ricevono un badge che durante la settimana permette loro di accedere ai Quadrin in qualsiasi momento. Sulla base di accordi individuali con i titolari dell'autorità parentale, i minorenni ricevono un badge per singole uscite serali.