Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Su invito del Governo grigionese, il Consiglio di Stato del Cantone di Svitto visita oggi il Cantone dei Grigioni.

Nella sua visita nel Cantone dei Grigioni, la delegazione di Svitto è guidata dal Landamano Andreas Barraud. Egli viene accompagnato dal vicepresidente del Consiglio di Stato Othmar Reichmuth, dalla consigliera di Stato Petra Steimen-Rickenbacher nonché dai consiglieri di Stato Kurt Zibung, Walter Stählin, Kaspar Michel, André Rüegsegger e dal cancelliere dello Stato Mathias Brun.

Gli ospiti sono stati ricevuti stamattina nella Casa grigia a Coira. In seguito, il programma prevedeva una visita della Hamilton Bonaduz AG, il pranzo nonché una visita del Museo militare sul St. Luzisteig. L'incontro finirà con una degustazione presso il centro viticolo di Jenins.

Il Governo grigionese ha reso visita al Cantone di Svitto due anni fa. Al centro dell'odierna visita del Consiglio di Stato del Cantone di Svitto vi sono la cura dei rapporti amichevoli e lo scambio di esperienze in ambito culturale, economico e politico.

Fotografie allegate:

-
Presidente del Governo Christian Rathgeb (a destra) e Landamano Andreas Barraud

-
La delegazione grigionese e quella svittese con il Presidente del Governo Christian Rathgeb e il Landamano Andreas Barraud (al centro) davanti alla Casa grigia a Coira

Organo: Governo
Fonte: it Cancelleria dello Stato dei Grigioni
Neuer Artikel